Lenti da vista con filtro luce blu per proteggere i tuoi occhi.

Ormai è ufficiale. Passiamo sempre molto più tempo davanti al computer ed abbiamo costantemente tra le mani il nostro smartphone, online tra social e ricerche web. La televisione è diventata nostra compagna di vita, sempre accesa per restare aggiornati su tutto quello che succede attorno a noi, o semplicemente per gustarci un film o guardare la nostra serie preferita.


A cosa serve un occhiale con lenti BueProtect

Ma da cosa dobbiamo difenderci esattamente? Tutti i moderni dispositivi elettronici sono illuminati a led, lampade a luce fredda che emettono raggi blu in percentuali anche 10 volte maggiori rispetto alle lampade ad incandescenza. È bene prestare attenzione all’esposizione a questa tipologia di raggi luminosi, in quanto la luce blu può essere causa di insonnia, malesseri ed in alcuni casi può addirittura danneggiare la vista.


I problemi alla vista legati alla luce blu

Lavorare per molte ore al giorno davanti ad una fonte digitale luminosa vuol dire esporre gli occhi al contatto diretto con la luce blu. L’uso prolungato dei dispositivi elettronici riduce la frequenza di battito. E questo può provocare numerosi malesseri, come affaticamento e mal di testa, associati ad altri problemi legati alla vista. Bruciore, arrossamento, visione offuscata, prurito: sintomi tipici della sindrome dell’occhio secco. Fino a vere patologie, come abbassamento della vista, astigmatismo e cataratta. Problematiche che si possono prevenire con l’utilizzo di occhiali che montano lenti BlueProtect, fondamentali soprattutto in questo periodo.



Le lenti ZEISS con filtro blu hanno numerosi vantaggi, sono studiate appositamente per difendere gli occhi dallo spettro dannoso dai raggi blu, garantendo però il passaggio del fascio luminoso che regola il nostro organismo. Presentano una colorazione neutra e non alterano i colori. Il trattamento ZEISS DuraVision BlueProtect è la soluzione migliore sul mercato oftalmico.

Il trattamento antiriflesso DuraVision BlueProtect integrato perfettamente nella nuova gamma di lenti ZEISS Smart Life UVProtect, dona un miglior comfort visivo ed una migliore definizione del contrasto, che permette agli occhi attraverso gli occhiali di trovare maggior sollievo e riposo.



#occhistanchi #luceblu #salutedegliocchi #lenticonfiltroluceblu #lentidavista #zeiss

  • Facebook - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle

Iscrizione al Ministero della Sanità : ITCA 01038969

Ascolta una delle Lounge Track dei nostri negozi ...